Samsung Galaxy 8 arriva a marzo, e fa paura ad iPhone 8

Il nuovo Galaxy 8 di Samsung arriva a fine marzo, così sul Web circolano già le prime immagini in anteprima del dispositivo. E se sono vere, Apple farà meglio a strafare, con iPhone 8.

Con un comunicato stampa, Samsung ha invitato media e addetti ai lavori ad un evento che si terrà a New York il 29 marzo 2017, dedicato alle nuove serie Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Riconoscimento biometrico dell'iride, processori Qualcomm Snapdragon di ultima generazione, 4GB di RAM, certificazione IP68, Assistente Vocale Bixby, fotocamera da 12 Megapixel e design con display curvo: i nuovi dispositivi sono stati progettati per competere con iPhone 7 e -possibilmente- anticipare almeno qualcuna delle novità di iPhone 8.

Intanto, dall'Asia piovono le immagini che vedete in cima al post e immediatamente qui di seguito; si tratta di due video che mostrano l'aspetto e alcune funzionalità dei nuovi smartphone. Notate le affinità con le presunte feature di iPhone 8: in particolare l'assenza di pulsanti fisici, e il display senza cornice. A differenza della soluzione di Apple, tuttavia, Samsung ha preferito mantenere il Jack cuffie da 3,5" che tanto piace agli utenti.

Si tratta di un design molto aggressivo, che potrebbe creare non pochi problemi a Cupertino dopo il periodo di grazia vissuto col flop del Note 7 incendiario.

  • shares
  • Mail