Nuovi iPad, iPhone SE da 128GB e iPhone 7 Rosso a marzo

ipad-pro-red-iphone-7s.jpg

Preparate la carta di credito perché, tra qualche settimana, Apple potrebbe avere in serbo diverse novità: si parla di nuovi iPad Pro, più memoria su iPhone SE e inediti colori per iPhone 7.

Nuovi iPad

Secondo l'affidabile sito giapponese Mac Otakara, a marzo Apple lancerà finalmente un aggiornamento della linea iPad Pro, con tagli classici da 7.9", 9.7" e 12.9", oltreché l'inedito 10.5" che però non sarà fisicamente disponibile prima di maggio. Quest'ultimo sarà caratterizzato da un design privo di cornice e assenza di pulsante fisico Home.

Il modello più grande, quello da 12.9", si guadagnerà una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e un display True Tone come il 9.7", in grado di rilevare la luce attorno all'utente e adattare intensità e colori dello schermo alle condizioni ambientali. Quello più piccolo, da 7.9", avrà invece Smart Connector, display True Tone, 4 speaker e iSight da 12 Megapixel camera con flash True Tone flash. Tutti gli iPad, insomma, avranno grossomodo le stesse feature.

Novità iPhone

Con l'occasione, Apple dovrebbe annunciare anche un iPhone SE con taglio di memoria da 128GB che si affiancherà ai 16GB e 64GB esistenti. Inoltre, ai colori standard di iPhone 7 e iPhone 7 Plus -Jet Black, Nero Opaco, Argento, Oro, Oro Rosa- se ne aggiungerà un altro: il rosso vivo del (PRODUCT)RED.

Infine, durante l'evento (che non è stato ancora annunciato), Apple dovrebbe annunciare anche la collezione Primavera Estate dei cinturini per Apple Watch.

  • shares
  • Mail