WingNuts 2: un gioco nato solo per Mac

Gaming su Mac, non tutti i titoli per Windows stanno sulla nostra piattaforma. Ma a volte vale anche il contrario. Il nuovo Wingnuts 2 è uno dei titoli più ambiziosi nati esclusivamente per Mac. A reallizzare questo flying arcade shooter è stata Freeverse. Secondo il comunicato "WingNuts 2 è un palcoscenico per la potenza grafica dei Mac. Usando tecnologie ed effetti OpenGL e CoreImage il gioco offre 30 livelli di divertimento aereo".

Come racconta il presidente di Freeverse, Ian Lynch Smith, la strategia di sviluppare direttamente per Mac nel mondo dei videogiochi paga: "Pensare esclusivamente ai Mac significa evitare compromessi nella performance: possiamo disegnare sulla base delle tecnologie di Os X come CoreImage e pensare all'integrazione di iSight. Abbiamo lavorato duramente su questo gioco, ed è fantastico sui nuovi MacBook".

WingNuts 2 è scritta in Universal, i requisiti di sistema sono un G4 da 800MHz, 32Mb di Vram, 512Mb di Ram e 950Mb di spazio su disco. Il gioco è disponibile da oggi come download a pagamento per circa 30$, ma potete provare una demo su Macgamefiles. Dopo il salto una gameplay preview.

[via]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: