Tim Cook compare a sorpresa negli Apple Store di Marsiglia e Parigi

Durante la giornata di domenica, il CEO di Apple Tim Cook ha fatto una comparsata in un paio di Apple Store francesi, tra il divertimento e la sorpresa di pubblico e dipendenti.

Nessuno si aspettava il suo arrivo, quando Cook ha superato le vetrate dell'Apple Store di Marsiglia, il ventesimo aperto in Francia negli ultimi anni. L'attuale iCEO ha fatto un rapido giro tra i tavoli, ha chiacchierato con i clienti e gli impiegati, e ha scattato foto con loro, prima di congedarsi in un caloroso e lungo applauso. Poi, è stato avvistato anche al Carrousel du Louvre a Parigi.

Non è chiara la ragione della visita, anche se probabilmente Cook si trovava nel paese per un qualche incontro di lavoro, e ha colto l'occasione per farsi vedere. Per ora abbiamo solo qualche foto e un video, e alcune ipotesi. La più accreditata è che fosse lì per il centro di ricerca di Grenoble che si focalizzerà su tecniche fotografiche e sensori di immagini; un'operazione che porterà all'assunzione di oltre 30 ingegneri di alto profilo.

  • shares
  • Mail