iPhone 6 Plus esplode nella notte, Apple indaga

iphone-6-plus-fire-780x393.png

Non capita solo ai Samsung di esplodere e far danni. Anche gli iPhone, talvolta, possono dare quel tipo di problemi: è accaduto negli Stati Uniti.

"Era come un shhhhh, un suono da fuochi d'artificio" ha dichiarato Amanda Bentz in una intervista. "Ha letteralmente iniziato a sparare scintille dal lato del telefono." Il telefono era in carica sul comodino mentre dormiva, e il rumore è stato talmente forte da svegliare il marito.

Ed è stato un bene, perché se non si fosse reso immediatamente conto, le fiamme si sarebbero espanse "fino alle tende e al letto." I danni, per fortuna, sono circoscritti a comodino, al porta cuscini e ad una tenda.

Il caso tra l'altro non è isolato; un vicino di casa della Bentz, un altro acquirente di iPhone 6 Plus, ha dovuto riportare al Genius il telefono a causa dell'espansione della batteria che ha portato alla rottura del display. Quando sono accaduti i fatti, tuttavia, il dispositivo non era in carica.

Apple sta già indagando sulla vicenda, e ha offerto un iPhone sostitutivo. D'altro canto, nel mondo vengono venduto milioni di iPhone, e incidenti isolati come questi rientrano ancora nella norma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail