Una notte con iPhone 7, la nuova bellissima campagna Apple

Apple ha lanciato in 25 paesi del mondo una nuova campagna intitolata One Night on iPhone 7 che mostra delle spettacolari immagini notturne catturate con l'ultima generazione di iPhone.

Apple ha commissionato ad un gruppo di fotografi una serie di scatti notturni fatti con iPhone 7 e iPhone 7 Plus in tutto il globo, dai locali di Johannesburg in Sud Africa fino ai tetti di Shanghai in Cina, passando per i vulcani di Giava in Indonesia e i terreni ghiacciati e solitari dell'Islanda:

Alcuni fotografi hanno affrontato climi estremi alla ricerca dello scatto perfetto. Il fotografo Reuben Wu di Chicago si è spinto fino a Giava, in Indonesia, per fotografarne i 130 vulcani attivi, utilizzando un iPhone 7 collegato a un drone per catturare viste mozzafiato dei flussi di lava incandescente del Gunung Karang. Ruairidh McGlynn ha viaggiato in Islanda per fotografare i proibitivi terreni dell'Artico, viaggiando di notte con una slitta trainata da cani.

Così come è avvenuto per la precedente campagna, Shot on iPhone, anche queste fotografie verranno ospitate negli Apple Store e soprattutto in impianti pubblicitari giganteschi, in un gran numero di città del mondo. Alcuni degli scatti migliori sono visibili in anteprima sulla pagina del sito Apple dedicata ai comunicati stampa. Qui in cima, invece, una video-raccolta davvero molto intrigante. Buona visione.

  • shares
  • Mail