iOS 10.3 e macOS 10.12.4: ora tutti possono installare le Beta

apple-beta_software.jpg

A poche ore di distanza dal lancio delle Beta di iOS 10.3 e macOS 10.12.4 per gli sviluppatori, Apple ha reso disponibile anche le build pubbliche: ora chiunque può installarle.

Se siete già iscritti all'Apple Beta Software Program, potete scaricare oggi stesso le prime versioni di iOS 10.3 beta 1 e macOS 10.12.4 beta 1, anche se non siete sviluppatori.

Con una semplice procedura di update attraverso iTunes, potete provare le delizie di Trova AirPods, la funzionalità per individuare gli auricolari wireless di Apple nelle vicinanze, ma anche le nuove animazioni, le novità di Siri e CarPlay. Su Mac, invece, potrete testare in anteprima la modalità Night Shift che vi permetterà di stare al computer fino a tardi senza pregiudicare la qualità del sonno.

Ovviamente e come al solito, sconsigliamo di installare questo software su Mac, iPhone e iPad che utilizzate quotidianamente o da cui dipendete per la produttività; si tratta di aggiornamenti acerbi che possono creare problemi sconosciuti.

Chi volesse cimentarsi, trova una guida per iOS Beta qui; in quest'altro post, invece, trovate istruzioni e Gallery per installare la Beta iOS. Poi ovviamente fateci sapere com'è andata nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

  • shares
  • Mail