CES 2017, i 5 accessori Apple più assurdi dell'evento

hairbrush_key_visual_1-930x637-780x534.jpg

Al CES 2017 di Las Vegas sono stati presentati centinaia di nuovi prodotti: ecco i 5 accessori più assurdi, tra spazzole smart e tostapane WiFi.

Al CES 2017 di Las Vegas sono stati presentati centinaia di nuovi prodotti, tra cui la fantascientifica ricarica a distanza di Enorgous. Insieme a tanta tecnologia, tuttavia, c'è anche qualcosa di meno epico ma non per questo meno interessante. Ecco che abbiamo trovato, spulciando qua e là la fiera.

Spazzola Smart

hairbrush_key_visual_2.jpg

Withings e L’Oreal si sono unite per creare una spazzola smart in grado di giudicare le vostre tecniche di spazzolamento e correggerle se necessario grazie all'app per iPhone. La spazzola misura “maneggevolezza, crespatura, secchezza, doppi punte e danni dei capelli" e vibra se state applicando una forza eccessiva.

Colazione Smart

griffintoastercoffeemaker.jpg

Griffin ha lanciato Connected Toaster, Connected Coffee Maker, Connected Mirror, PowerBlock Beacon e PowerJolt Beacon. La macchina del caffè può essere programmata grazie al Bluetooth e all'app per iPhone, e sforna fino a 12 tazze di americano alla volta. Costa 99$, come il tostapane smart che ricorda le preferenze di doratura dell'utente.

Tecnologia da Bagno

griffinmirror.jpg

Ricordate Apple Mirror, lo specchio con app e comandi vocali? Griffin l'ha fatto sul serio: si chiama Connected Mirror e mostra meteo, orario e stato degli altri dispositivi di domotica Griffin. Purtroppo costa la bellezza di 999$.

La Cyclette per Bambini

fisher-price-smart-cycle-780x614.jpeg

Fisher-Price ha creato una cyclette giocattolo per bambini con la fissazione per iPad. Ha un tablet integrato con diversi giochi acquistabili a parte per pedalare anche dove non c'è spazio; la connessione avviene via Bluetooth ad iPhone, iPad, Android e Amazon Fire. Costerà 150$ e sarà disponibile nei prossimi mesi.

Fascia da Braccio per Orologi

unnamed-780x475.jpg

ActionSleeve di Twelve South è la prima fascia da braccio al mondo che consente di incastonare Apple Watch sul proprio braccio durante l'allenamento. Il dispositivo è protetto da urbi e abrasioni dal guscio in gomma, ma display e Corona Digitale restano scoperti per l'accesso. Anche se, immaginiamo, girare una rotella che sta all'altezza della spalla deve risultare un po' scomodo. Tra l'altro, il produttore garantisce che le letture del battito cardiaco, in questo modo, sono molto più accurate. Costa 29,99$ ed è già disponibile per l'acquisto.

  • shares
  • Mail