Apple AirPods, un modo infallibile per non farsele rubare

A qualcuno sembrerà una goliardata, ma noi ci vediamo del genio. Ecco come camuffare gli Apple AirPods per evitare che vengano rubati.

Con quello che costano (la bellezza di 179€ la coppia), non c'è da meravigliarsi se gli utenti abbiano già iniziato a preoccuparsi di come proteggere gli auricolari wireless di Cupertino dalle brame di ladri e topi vari. Ed è un'idea talmente buona che la aggiungeremmo alla nostra lista dei 10 consigli geniali per viaggiare.

In pratica, su Etsy, si trovano in vendita degli sticker trasparenti da attaccare sulla Custodia degli AirPods per trasformarli in una innocente scatoletta di filo interdentale. Costa 4,99$ e si applica o rimuove in pochi secondi, senza lasciare aloni.

In alternativa, potreste sempre staccare l'etichetta dal filo interdentale in bagno, e applicare direttamente quello. Il risultato finale non cambia: ecco a voi un antifurto a basso costo di efficacia garantita. Sempreché il ladro non sia a caccia di filo interdentale; in quel caso, siete fregati.

  • shares
  • Mail