Yalu, il primo Jailbreak di iOS 10.1.1 per iPhone 7 e iPad Pro (ma meglio aspettare)

yalu-jailbreak-780x602.png

Si chiama Yalu ed è il primo strumento in grado di praticare il Jailbreak di iOS 10.1.1 sui dispositivi di ultima generazione. Ma è meglio aspettare release più stabili.

Creato da Luca Todesco, Yalu consente di sbloccare il file system di iOS 10.1.1 sui dispositivi più recenti ma ha molte limitazioni. Prima di tutto, è compatibile esclusivamente con iPhone 7, iPhone 6s e iPad Pro; inoltre, allo stato attuale non supporta ancora Cydia, che poi è la ragione per cui uno di solito vuole effettuare questo tipo di operazione.

Inoltre, siamo di fronte ad una release Beta, e ciò significa che rischiate il brick del dispositivo; dunque, siate sempre sicuri di effettuare un backup prima di procedere.

Ad ogni modo, sconsigliamo l'installazione ai lettori di Yalu, per la semplice ragione che è ancora sostanzialmente inutile per gli scopi di un utente medio; installazione che avviene sotto forma di .iPA da trasferire attraverso iTunes. Chi volesse tenersi aggiornato o saperne di più, può trovare maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del progetto. Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità di rilievo. Stay Tuned.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO