Apple AirPods, un "successo fuori controllo" secondo Tim Cook

timcook_airpods.jpg

È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un "successo fuori controllo" durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.

Durante una breve comparsata alla Borsa di New York, il CEO di Apple Tim Cook è stato braccato dai giornalisti che hanno potuto fargli qualche domanda a bruciapelo. Le vendite di AirPods vanno talmente bene che quelle prodotte vengono vendute istantaneamente; tant'è che attualmente le scorte sono pressoché terminate in tutto il mondo: sugli scaffali durano appena poche ore. Potete verificare voi stessi la situazione consultando gli strumenti online messi a disposizione da iStockNow.

L'iCEO parla addirittura di "successo fuori controllo" nei giorni scorsi, e anche se non conosciamo i numeri, la cosa sembra di buon auspicio. Nel mentre, però, i primi utenti iniziano a sperimentare qualche problema con la batteria della custodia, che in qualche caso tende a scaricarsi anzitempo. Ovviamente è ancora presto per parlare di difetti hardware o di pandemia: ce ne sono ancora troppi pochi esemplari in giro. Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente una visione più ampia della vicenda.

  • shares
  • Mail