Buon Natale 2016 e Tanti Auguri da Melablog

applexmas2016.jpg

E alla fine, rieccoci qui. Dopo un 2016 strano, faticoso e denso di eventi, arriva finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo, almeno per qualche giorno fino al nuovo anno. E noi di Melablog vogliamo cogliere l'occasione per fare a tutti gli auguri.

Speriamo vivamente che sotto l'albero troviate quello che desiderate: serenità, amore, amicizia e buon cibo. E se ci scappa, perché no, anche un fiammante MacBook Pro con Touch Bar, un iPhone 7 o magari un Apple Watch. Dopotutto, sono i regali più gettonati e attesi, secondo i sondaggi. E chissà, magari siete tra i fortunelli che sono riusciti ad accaparrarsi i rari auricolari AirPods in circolazione.

Ci domandiamo se qualcuno alla fine abbia davvero provato a seguire i nostri consigli per creare l'albero di Natale 2.0 con le luci controllate da iPhone: se sì, vogliamo le foto.

E speriamo anche abbiate apprezzato i nostri suggerimenti con le idee regalo per gli appassionati Apple o che vi siano tornati utili i consigli sulle carte regalo, perfette per un pensierino last-minute.

In ogni caso, fateci sapere quali regali Apple e non avete ricevuto qui sotto nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Da Melablog un augurio sincero di buon Natale e buone feste.

  • shares
  • +1
  • Mail