Apple AirPods: verificare la disponibilità in tempo reale negli Apple Store

scorte_airpods.jpg

Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple. Basta un clic sul sito giusto.

Incrociando le mappe Apple con i dati dei server Apple, iStockNow riesce a fornire una stima relativamente affidabile della disponibilità di alcuni prodotti negli Apple Store del mondo. Sono contemplati iPhone, MacBook, Apple Watch e da qualche ora anche gli auricolari wireless. Basta aprire questo link nel browser.

In generale, gli AirPods sono terminati su tutti gli store del mondo, e la consegna in media è stata spostata a metà febbraio; nei negozi fisici la situazione non è migliore, ma esiste qualche oasi felice. Per esempio, stando al servizio, risulta che al momento della stesura di questo post ci sia almeno un paio di AirPods all'Apple Store Fiordaliso di Rozzano; caso unico in tutto il paese.

Ed è chiaro che converrà fare una telefonata di conferma prima di recarsi al punto vendita: talvolta le informazioni fornite dalla logistica di Cupertino sono imprecise. E chissà che, grazie a questa preziosa fonte di informazioni, qualcuno non riesca a fare (o a farsi) un bel regalo in tempo per Natale.

  • shares
  • Mail