Apple Watch, i nuovi spot 'Go Surf' e 'Go Ride'

Aggiornamento del 16 dicembre 2016

In aggiunta agli altri i 4 spot natalizi in onore di Apple Watch, da Cupertino ne fioccano altri due. Si intitolano Go Surf e Go Ride.

La struttura è sempre la stessa: qualcuno apre un pacchetto, e dentro c'è un Apple Watch fiammante. Poi, viene mostrato un possibile uso dell'orologio di Cupertino -nel caso specifico una giornata sulla tavola da surf e una corsa notturna in bicicletta- e infine la chiosa "Apple Watch Series 2."

Potete ammirare l'ultima fatica del marketing Apple in cima al capoverso immediatamente qui sotto. Buona visione.

Apple Watch, nuovi spot sul fitness in vista del Natale


In occasione della stagione natalizia, Apple ha pubblicato quattro nuovi spot dedicati ad Apple Watch e alle funzioni per il fitness. Eccoli tutti quanti.

I video si aprono tutti nello stesso modo: un paio di mani impazienti aprono un pacchetto, dentro cui si nasconde un Apple Watch. Il primo, in cima al post, si intitola Go Play e si risolve in un campo di football; la scritta finale recita "Apple Watch è l'assist perfetto per uno stile di vita più salutare. Questo Natale, fate un regalo in movimento." La canzone di sottofondo è Realligator di Magnus the Magnus.

Il secondo si intitola Go Dance e mostra un Apple Watch Nike+, indossato da qualcuno che corre per tutta la città; "Apple Watch," si legge, "rende più facile percorrere le lunghe distanze."

Stessa struttura per gli ultimi due, Go Out e Go Dance; in uno viene spiegato perché l'orologio di Cupertino è perfetto per chi corre perché gli piace, o perché in ritardo; nell'altro, Apple Watch si dimostra il compagno perfetto in grado di "seguire ogni tuo movimento." Poi, dopo 15 concitati secondi, tutto si conclude con l'invito a regalarlo per Natale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 58 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO