Apple Music, anche in Italia l'abbonamento scontato per studenti

sconti_applemusic.png

Finalmente anche in Italia, Apple sconta della metà l'abbonamento ad Apple Music per gli utenti iscritti all'Università. Ecco come si può aderire.

La membership per studenti di Apple Music era disponibile ad oggi solo in Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti e così sembrerebbe ancora, almeno stando alle condizioni del servizio. In realtà, esiste già un documento di supporto aggiornato che spiega come ottenere la tariffa scontata: in pratica, occorre passare per UNiDAYS, un servizio di scontistica per studenti che verifica ciclicamente il vostro stato d'iscrizione all'Università; "se UNiDAYS rileva che non sei più uno studente o se hai utilizzato la membership per 48 mesi, questa viene convertita automaticamente in membership Apple Music individuale."

La promozione sarà valida anche se siete già iscritti ad Apple Music; si può convertire l'abbonamento in qualunque momento, tenendo però presente che occorrerà prima attendere "il termine del ciclo di fatturazione corrente. Il prezzo della membership per gli studenti non ti sarà addebitato fino alla data di rinnovo."

I prezzi variano da paese a paese, e per l'Italia non sono stati ancora resi noti; come già detto, però, ammontano a circa la metà della tariffa ordinaria e durano fino ad un massimo di 4 anni, anche non continuativi. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale Apple.

  • shares
  • Mail