Samsung "si ispira" ad Apple: ecco il Galaxy Jet Black Nero Lucido come iPhone 7

Samsung l'ha fatto di nuovo. Si è "ispirata" alla sua musa preferita, e stavolta ha copiato la finitura nero lucido di iPhone 7: non si chiamata Jet Black, bensì Glossy Black.

Dopo il flop del Galaxy Note 7, Samsung ha un disperato bisogno di far decollare le vendite del Galaxy S7, in qualunque modo possibile; e introdurre nuove tonalità di colore funziona sempre, tant'è che la variante Coral Blue dell'S7 Edge di recente raggiunge vende piuttosto bene, con circa 15.000 unità smerciate al giorno.

Ecco perché non sorprende che la società sudcoreana si sia messa a rastrellare tra i punti di forza di iPhone 7. E la scelta è ricaduta sulla finitura nero lucido che tanto piace agli utenti e che li costringe ad attendere anche molte settimane prima di poter ricevere il dispositivo a casa.

Per il resto, niente di nuovo: la componentistica interna resta identica, e probabilmente anche il prezzo; c'è anche lo stesso pannello curvo di Gorilla Glass sul retro e sul fronte, il che significa che sarà un po' più fragile di iPhone 7 ma molto meno prono a graffi e abrasioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 99 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO