Il Solitario di Microsoft sbarca gratis su iPhone e iPad

Se, eoni fa quando eravate utenti Windows, amavate il Solitario Microsoft allora questa notizia vi piacerà: è stata appena lanciata la versione per iPhone e iPad, ed è gratuita.

In queste ore, Redmond ha pubblicato su App Store un pacchetto di giochi dal titolo Microsoft Solitaire Collection che include Klondike, Spider, FreeCell, Pyramid e Tripeaks; in pratica, il Solitario che per 25 anni è stato onnipresente su Windows ora arriva pure su iPhone (e i dispositivi Android, tra l'altro).

L'app offre sfide giornaliere, quattro livelli differenti di difficoltà e ovviamente l'immancabile integrazione con Xbox Live per sfidare gli amici e guadagnarsi achievements. Il tutto salvato sul Cloud per poter continuare sugli altri dispositivi e computer che si possiede:

Il Solitario numero 1 al mondo è ora su iPhone e iPad! Per oltre 25 anni, Microsoft Solitaire Collection è rimasto uno dei giochi più giocati di tutti i tempi, e ora è disponibile gratis sul tuo iPhone e iPad! La collezione Microsoft Solitaire Collection offre cinque dei migliori giochi di carte Solitari in un'unica app!

In realtà, l'app non è proprio gratuita: ci sarebbe la pubblicità, che è possibile rimuovere con un abbonamento da 1.99€ al mese. Potete scaricare Microsoft Solitario da questa pagina dell'App Store.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO