iPhone 8, un mockup senza cornice e bordi arrotondati

Su Internet è comparso un bellissimo mockup di iPhone 8, con feature e design di tutto rispetto. Si notano soprattutto i bordi e gli angoli arrotondati, e la scocca supersottile priva di cornice.

Il futuro dell'iPhone è senza cornice esterna, e fin qui nulla di nuovo; quelli di iDropNews hanno provato a immaginarselo basandosi sui rumors e le indiscrezione in circolazione, e il risultato è parecchio intrigante.

Il mockup che vedete nella Gallery qui in alto ha un display OLED da 5" o 5,8", in sostituzione dei precedenti 4,7" e 5"; il dispositivo tuttavia non sarà più grande: lo schermo riempirà semplicemente lo spazio che un tempo era dedicato alla cornice esterna.

Il pulsante Home non c'è più, sostituito da un pulsante virtuale, e le funzioni del Touch ID sono state integrate direttamente nello schermo. In più, è stata inclusa una feature di scansione dell'iride per il riconoscimento biometrico. Niente di nuovo invece per quanto riguarda i tagli di memoria, che restano da 32GB, 128GB e 256GB.

L'intero corpo del telefono sarà costituito di vetro, e tra le opzioni di colore disponibili ci sarà il nuovo Jet White, una finitura bianca e lucida che ricalcherà il gran successo ottenuto del Jet Black. Che ve ne pare? Lo comprereste? Ma soprattutto, pensate che un design del genere sia credibile? Diteci la vostra opinione nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

  • shares
  • Mail