iOS 10.2, le novità della Beta 3: App TV, SOS e addio all'app Video

portable-network-graphics-image-f82ca292d2fd-1-2.jpg

Nuova Beta di iOS 10.2. Vi mostriamo tutte le piccole novità introdotte con questa release su iPhone e iPad: dall'app TV all'effetto Cuore in Messaggi. Che potete provare anche voi.

La terza Beta di iOS 10.2 include nuovi Emoji Unicode 9.0, nuovi sfondi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, una nuova app TV, funzioni aggiuntive per la fotocamera e molto altro.

Ecco la lista delle novità di quest'ultima versione:


  • App TV: Ora c'è il supporto a Up Next (la feature presentata da Apple all'ultimo evento che mostra solo gli show e i film che vi interessano); inoltre, ora c'è una sezione dedicata all'app TV nelle Impostazioni dei dispositivi. Cose come, riproduzione attraverso solo WiFi o anche rete cellulare o per abilitare gli acquisti su App Store automaticamente in HD o SD.

  • Messaggi: Ora c'è un nuovo effetto Invia con Amore (immagine in cima al post.

  • SOS: La funzione che permette di chiamare le autorità in caso di pericolo premendo in rapida successione il pulsate Home del telefono ora è disabilitata; funziona solo in India, forse per testare prima la cosa.

  • Video: L'app Video è stata rimossa d'ufficio negli USA e sostituita con l'app TV; per tutti gli altri paesi, invece, è ancora al suo posto.

La Beta è disponibile sia per gli sviluppatori che per gli utenti comuni. Potete scaricarla iscrivendovi al Programma di Beta Pubblica con le istruzioni ancora valide indicate in questo post.

  • shares
  • Mail