Molto più di Front Row...

Front Row e soprattutto l'Apple Remote sono piccole novità che non cambieranno il mondo, ma che semplificano e rendono divertenti molte piccole azioni quotidiane.

Per ottenere ancora di più dal vostro Mac con porta infrarossi, c'è ora un software, ancora beta ma già molto stabile, che promette di offrire un'esperienza ancora più soddisfacente con il telecomandino della mela.

Remote Buddy, questo il nome, offre un'ampia gamma di azioni controllabili attraverso l'Apple Remote, da Keynote ad EyeTV, da PhotoBooth a tastiera e mouse virtuali. In più l'architettura a plug-in offre una notevole versatilità a chi ha bisogno di espanderne le funzioni.

Chi vi scrive lo ha provato e ne è rimasto realmente elettrizzato, tanto da pensare di abbandonare il fido Salling Clicker, anch'esso notevole realizzazione di un mastro d'opera fina come Jonas Salling.

Per chi dà fiducia al team di sviluppo di Remote Buddy e lo acquista fin da subito, la licenza si porta a casa con l'irrisoria cifra di 9,99 Euro. Un vero affare...

  • shares
  • Mail