Apple AirPods slittano ancora: forse all'anno prossimo

Aggiornamento del 2 novembre 2016

Sapevamo che c'era qualche problema con la produzione degli auricolari senza fili AirPods, ma in teoria ci aspettavamo un ritardo di poche settimane, con lancio nei prossimi giorni. E invece, tutto da rifare.

Stando alle voci di corridoio carpite dall'Economic Daily News, infatti, sembra che il lancio sia slittato ancora almeno a gennaio dell'anno prossimo.

Tant'è che il fatturato della Inventec, la società che fisicamente sforna il prodotto, è visto in aumento a partire proprio dal 2017.


Originariamente, Apple aveva in programma di rilasciare gli AriPods alla fine di ottobre, per poi posporne il rilascio. Si prevede che Inventec inizierà a consegnare gli AriPods a gennaio 2017.

AirPods rimandanti a novembre?

airpods-2.jpg

Dovevano essere commercializzati in questi giorni, ma qualcosa è andato storto. Per gli auricolari senza fili di Apple, gli AirPods, se ne riparla (forse) il mese prossimo.

Alla presentazione dello scorso settembre, Apple promise di rendere disponibili gli AirPods a fine ottobre; ora che fine ottobre è giunto, si scopre invece che c'è un ritardo.

Interpellata da TechCrunch, infatti, la mela ha ammesso di aver bisogno di "un altro po' di tempo:"


"La risposta iniziale agli AirPods è stata incredibile. Non crediamo nel fornire un prodotto prima che sia pronto, e abbiamo bisogno di un po' di tempo prima che gli AirPods siano pronti per i nostri clienti."

Purtroppo, però, non sono state fornite date specifiche né scadenze approssimative; a questo punto, c'è solo da sperare che i fantascientifici auricolari senza pulsanti con infrarossi e sensori arrivino entro il mese prossimo.

  • shares
  • Mail