Samsung Note 7 come griglia per carne: la video parodia del Web

Povera Samsung, dopo i rischi delle esplosioni del Note 7 e l'umiliazione del richiamo mondiale, ora dal Web arriva l'ultima provocazione. Questo smartphone può essere usato per grigliare la carne.
Povera Samsung, dopo i rischi delle esplosioni del Note 7 e l'umiliazione del richiamo mondiale, ora dal Web arriva l'ultima provocazione. Questo smartphone può essere usato per grigliare la carne.

Povera Samsung, dopo i rischi delle esplosioni del Note 7 e l’umiliazione del richiamo mondiale, ora dal Web arriva l’ultima provocazione. Questo smartphone può essere usato per grigliare la carne.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192932/iphone-6s-straccia-il-samsung-galaxy-note-7-nei-test-di-velocita”]Nonostante un hardware formalmente più potente, il Galaxy Note 7, l’ultimo smartphone di Samsung, viene sistematicamente battuto da iPhone 6s nell’uso quotidiano. Perché le specifiche non sono tutto.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192913/iphone-7-le-feature-che-apple-dovrebbe-rubare-al-galaxy-note-7″]Le 5 feature che Apple dovrebbe rubare al Samsung Galaxy Note 7.[/related]

Un video parodia taiwanese mostra come sia tecnicamente possibile cuocere delle carne di manzo sul display di un Note 7, a patto di avere un foglio di alluminio per concentrare il calore e aumentare la conduttività.

Stando a quel che si vede, ci vogliono 2 minuti perché la carne cominci a schiarirsi per effetto della cottura, ma onestamente sembra poco credibile che possa bastare così poco. Insomma, si tratta probabilmente di un fake, anche se il fumo che esce alla fine pare autentico; ma d’altro canto, figuriamoci se il dispositivo non dispone di un sistema di controllo automatico della temperatura e spegnimento.

Ciononostante, un po’ di ironia è il prezzo da pagare dopo il flop del Note 7, gestito un po’ male ma sicuramente con ottime intenzioni e rispetto verso la clientela. In ogni caso, è roba da far sembrare il bendgate di iPhone 6 una sciocchezzuola trascurabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti