iPhone 7 Jet Black a ruba al lancio, terminati tutti i Plus

Con un comunicato stampa, Apple ci fa sapere quali sono i modelli che hanno registrato il tutto esaurito. La palma d'oro va a iPhone 7 Plus e agli iPhone 7 color Jet Black.
Con un comunicato stampa, Apple ci fa sapere quali sono i modelli che hanno registrato il tutto esaurito. La palma d'oro va a iPhone 7 Plus e agli iPhone 7 color Jet Black.

Apple annuncia festante quali sono i modelli che hanno registrato il tutto esaurito. La palma d’oro va a iPhone 7 Plus e agli iPhone 7 color Jet Black.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193751/ios-10-10-trucchi-che-probabilmente-non-conoscevate”]Ecco 10 trucchi su iOS 10 che probabilmente non sapevate neppure di poter sfruttare.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193738/iphone-7-italia-di-nuovo-tra-i-paesi-dove-costa-di-piu”]Dopo l’Ungheria, l’Italia è il secondo paese in cui iPhone 7 costa più caro. Penalizzato anche il Regno Unito, e i prezzi migliori si trovano in Asia.[/related]

Un paio di giorni fa abbiamo lanciato un Sondaggione su Facebook, in cui abbiamo chiesto ai lettori quale fosse il loro colore di iPhone 7 preferito (anzi, siete ancora in tempo per partecipare). Il responso è stato unanime: il Jet Black, il nero lucido, ha stravinto su tutti con 208 preferenze su oltre 600 voti; seguito da 158 preferenze per il nero opaco.

In altre parole, coi colori Apple ci ha visto giusto. Le nuove, stilose tonalità piacciono e piacciono anche parecchio. Ecco perché non sorprende il comunicato stampa pubblicato nelle scorse ore:

Non potremmo essere più felici del responso iniziale verso iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di dare inizio alle vendute […].
A partire da venerdì, ci saranno quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco per i clienti che entrano nei negozi fisici Apple. Durante la fase di preordine online, infatti, sono terminate le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture e tutti gli iPhone 7 in Jet Black; ciò significa che non potrete comprarli nei negozi. La disponibilità nei negozi partner potrebbe variare, vi consigliamo di sentire direttamente il punto vendita.

Ciò significa che dovrete attendere più del previsto per mettere le mani sul vostro agognato nuovo iPhone. E in effetti basta fare una verifica sul sito Apple per notare come gli iPhone 7 Plus siano in consegna tra 2-3 settimane nei colori meno diffusi, a novembre per il Jet Black. La cosnegna per iPhone 7 Jet Black, invece, slitta addittura a 3-5 settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti