iOS 10: disponibile da oggi, online l'App Store di Messaggi

Oggi è il gran giorno. Tra poche ore la versione definitiva di iOS 10 sarà disponibile per tutti; intanto, l'App Store dell'app Messaggi è già online.
Oggi è il gran giorno. Tra poche ore la versione definitiva di iOS 10 sarà disponibile per tutti; intanto, l'App Store dell'app Messaggi è già online.

Oggi è il gran giorno. Tra poche ore la versione definitiva di iOS 10 sarà disponibile per tutti; intanto, l’App Store dell’app Messaggi è già online.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193618/ios-10-e-macos-sierra-date-di-rilascio-pubblico-gm-gia-disponibili”]Ecco le date di rilascio di iOS 10 e macOS Sierra, e dove reperire le Golden Master.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193678/iphone-7-plus-i-primi-scatti-fatto-con-la-doppia-fotocamera”]Il CEO di Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.[/related]

L’App Store dedicato a Messaggi consiste in una sezione specifica del bazaaar software di Cupertino in cui vengono raccolti giochi, app, pacchetti di sticker e gif animate da utilizzare all’interno dell’app di messaggistica di iPhone e iPad.

L’interfaccia è identica a quella cui siamo abituati, con tanto di sezioni “Primo Piano,” “Nuovi giochi che adoriamo” e così via. Tra i giochi, si notano titoli quali: Games With Friends, Tic Tac Toe, Star Walk, Carrot Weather, Yelp, IMDB, OpenTable, Zen Brush 2; tra gli sticker, si vedono Pac-Man, Star Wars, Angry Birds, Hello Kitty, Crossy Road e perfino Super Mario Run.

Per poter visualizzare l’App Store di Messaggi, occorre aver aggiornato prima ad iOS 10 il proprio dispositivo. Dopodiché, basta aprire l’app Messaggi e selezionare l’icona App Store; quindi, occorre toccare l’icona coi 4 cerchi in basso e sfiorare il tasto “+.”

iOS 10 sarà disponibile in serata, verso le 18-19 ora nostrana, quando negli USA sarà finalmente giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti