AirPod Case, Iris Engine e Touch Bar: Apple si lascia scappare i prodotti in arrivo

A poche ore di distanza dall'evento dedicato ad iPhone 7, Apple si lascia sfuggire i nomi di alcuni prodotti futuri. Dalle cuffie wireless ai Mac.

Una ricerca durata mesi sui marchi depositati da Apple ha dato luogo ad una interessante scoperta: l'elenco dei prodotti in arrivo e non ancora lanciati. Vengono confermato così i brand iPhone 7 e iPhone 7 Plus per il telefono che verrà presentato stasera, e questa non è neppure la novità più succosa.

Fanno infatti capolino le cuffie senza fili AirPods e la custodia AirPod Case dotata di batteria integrata per ricaricarle in mobilità.

Ma ci sono altri riferimenti a prodotti futuri, come ad esempio Apple Iris Engine, il motore di riconoscimento biometrico dell'iride che consentirà di sbloccare iPhone anche senza Touch ID; poi c'è un misterioso Apple Smart Button, che forse si riferisce al nuovo pulsante Home sensibile alla pressione di iPhone 7, e l'imminente Apple Touch Bar, la Barra Touch montata sulla prossima generazione di MacBook Pro Retina in arrivo a ottobre.

Infine, sono stati stati scovati riferimenti anche a inediti prodotti software, quali: Apple Swift Labs, Apple Progress Card, Apple Breathe, Apple Smart View, Apple Rich Links, iBooks Storytime, Control Strip (Striscia di Controllo) e molti altri relativi ad iOS 10.

L'appuntamento per vedere molti di questi prodotti coi vostri occhi è stasera alle 19.00 ora nostrana, per il consueto Live di Melablog. Non mancate.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 352 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO