iPhone 7, prototipo e dummy nelle ultime immagini

Nuove immagini mostrano il dummy di un iPhone 7 ed un prototipo in versione Space Grey.
Nuove immagini mostrano il dummy di un iPhone 7 ed un prototipo in versione Space Grey.

Continuano ad avvicendarsi, con cadenza quasi quotidiana, nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone, un flusso che non accenna a diminuire. Solo poche ore fa si sono diffuse in rete alcune tra le immagini più chiare della nuova famiglia di smartphone Apple, ritraenti iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro l’uno accanto all’altro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192747/iphone-7-iphone-7-plus-e-iphone-7-pro-spuntano-le-foto”][/related]

Ancora una volta dal web emerge nuovo materiale fotografico, offrendo ulteriori anticipazioni sul possibile aspetto finale di iPhone 7. In questo caso le fonti del materiale trapelato sono due.

La prima è un informatore cinese che propone una foto chiara del presunto iPhone 7 affiancato al suo predecessore per un paragone. Se il trio visto in precedenza mostrava dei veri e propri iPhone, però, in questo caso ci si trova di fronte ad un’unità “dummy” (un dispositivo posticcio) di quelle solitamente destinate ad un utilizzo pubblicitario. La foto conferma molto di quanto già anticipato: il jack da 3,5 millimetri è assente mentre raddoppiano gli altoparlanti posti lungo lo spigolo inferiore; il bottone Home è meno incavato ed il profilo dello smartphone più snello.

A fare compagnia alla foto del dummy c’è anche quella di un presunto prototipo con colorazione “space grey”. In questo caso è protagonista la scocca posteriore che mostra alcune delle principali differenze nel design della nuova generazione. In questo caso si possono notare l’alloggiamento della fotocamera più ampio e le bande dell’antenna riposizionate lungo il bordo superiore e quello inferiore dello smartphone.

Come sempre questo genere di informazioni va preso con una dose di scetticismo ma le foto sembrerebbero confermare gran parte delle anticipazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti