Shot on iPhone, arrivano altri due video tra l'Austria e New York

Aggiornamento del 21 luglio 2016 - A cura di Rosario.

A distanza di poche ore dai due video con cui Apple ha omaggiato il mondo animale con la sua campagna Shot on iPhone, dall'azienda di Cupertino arrivano due nuovi video. Ricordiamo che si tratta di filmati girati da normali possessori di iPhone, in qualche caso con la passione per la fotografia o la realizzazione di video ma sempre senza l'uso di attrezzature diverse dallo smartphone.

Il video che vedete sopra appartiene a Robert S. ed è stato girato a Bregenz, in Austria: sulle note di “California” di Robert Charlebois & Louise Forestier ci viene mostrato un giro in funivia con lo sfondo del Lago di Costanza. Il secondo filmato è stato invece realizzato da Marc Z. in quel di Manhattan, e con la musica “Clair De Lune Acapella” ci fa vedere i capelli di una ragazza mossi dal vento in slow motion.

Shot on iPhone è ormai una campagna storica di Apple: nel corso dei mesi sono stati infatti pubblicati decine di foto e video. Qualche tempo fa, Apple omaggiò i fotografi selezionati inviando loro un album fotografico con tutte le immagini usate.

Via | iClarified.com

Shot on iPhone, Apple posta due nuovi video con uno scoiattolo e una formica

Post originale del 19 luglio 2016 - A cura di Rosario.

La serie di video legati alla campagna "Shot on iPhone" (Girato con iPhone) si è arricchita in queste ore di due nuovi filmati pubblicati online da Apple. In entrambi i casi, la società californiana ci mostra quello che è possibile immortalare con l'uso del suo smartphone ricorrendo al regno animale.

Il primo video è stato girato presso Greater Sudbury, nella provincia Ontario del Canada, e sulle note di “Season 2 (Episode 3)” dei Glass Animals ci mostra uno scoiattolo impegnato ad assaggiare una nocciolina americana. Il secondo invece è stato immortalato a Tel-Aviv, in Israele, e ci mostra una formica dedicata al proprio lavoro sullo sfondo di una spettacolare luce del sole.

Come di consueto, potete trovare entrambi i nuovi video in questo stesso post. Se invece volete vedere qualche altro filmato della stessa campagna, potete seguire il link proposto qui sopra per raggiungere lo spot realizzato da Apple per la festa della mamma.

Via | iClarified.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO