Affronta l'alligatore per recuperare l'iPhone con le foto del figlio

Altra storia assurda che viene dagli USA. Una coppia stava facendo una ripresa Live su Facebook in Florida, quando l'iPhone gli è caduto di mano ed è finito vicino ad un alligatore. Sentite che è accaduto dopo.

Provate a voi a recuperare un iPhone, se a fargli la guardia c'è un rettile piuttosto arrabbiato. Questa è la bizzarra situazione in cui si sono trovati Anthony Larrimore e Laciey D’Agostino, mentre giravano una diretta col proprio iPhone a Fort Myers per la gioia di amici e conoscenti. A un certo punto, infatti, lo smartphone gli è scivolato di mano ed è finito nella vasca di un alligatore di medie dimensioni.

Per molti ciò avrebbe rappresentato un deterrente sufficiente, ma poiché nel telefono erano conservate le immagini del figlio di 10 mesi della coppia, i due si sono fatti coraggio e con una canna hanno cercato di spostarlo verso l'asciutto; peccato che l'animale lo seguisse interessato mentre tutt'attorno si creava una folla non meno incuriosita.

A un certo punto, l'alligatore ha posto il suo muso sul dispositivo, emettendo un "assurdo grugnito sibilante." Poi, finalmente, è arretrato consentendo il salvataggio, ed è a quel punto che si sono accorti della fregatura: il telefono non si accendeva più. "E ti pareva" è stato il commento sarcastico del proprietario.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO