Blackout durante la Trasmissione TV: iPhone salva il talk show

Durante una popolare trasmissione tv francese, On n'est pas couché ("Siamo ancora svegli") di France 2, un blackout ha costretto presentatori e ospiti a improvvisarsi cameramen. Grazie ad iPhone, la trasmissione è proseguita (quasi) senza intoppi.

Dopo 3 ore di problemi tecnici, lo staff del talk show ha deciso di mandare avanti la registrazione comunque. Grazie alla collaborazione -e agli iPhone- di tutti i presenti; ed è probabilmente la prima volta che uno show televisivo viene registrato con questi mezzi senza premeditazione (ma lo era davvero?, ci domandiamo).

Non sappiamo quali modelli di iPhone siano stati utilizzati nello specifico, ma a giudicare dalla qualità complessiva delle immagini è possibile che si tratti di iPhone 6s Plus, che è dotato di stabilizzatore ottico anche per i video a risoluzione 4K.

E se con questi telefoni si fanno le riprese tv, figuriamoci con iPhone 7, che sarà dotato di doppia fotocamera agli steroidi, capace di effetti e funzionalità impensabili fino ad oggi su iPhone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO