LGBT Pride 2016, Apple si unisce alla parata e regala cinturini Apple Watch

Anche quest'anno, Apple ha partecipato al Pride di San Francisco. E i regali, stavolta, erano da collezione.

Apple è tornata a celebrare la parata dell'orgoglio LGBTQIA di San Francisco assieme ai suoi dipendenti, e per ribadire il supporto incondizionato ai diritti umani e civili, c'erano proprio tutti, compreso il CEO Tim Cook e migliaia di dipendenti.

Per l'occasione, a Cupertino si sono ingegnati con dei cadeaux davvero particolari: dei cinturini Rainbow per Apple Watch in edizione speciale. Sulla busta che lo accompagna, si legge:

"La prima Associazione Rete Diversità di Apple, Pride, compie 30 anni e siamo emozionati di celebrare con voi questa incredibile pietra miliare! Come riconoscimento per tutti quelli che si sono iscritti in un evento Pride, quest'anno abbiamo voluto creare qualcosa di speciale.
Questo cinturino in edizione limitata è un simbolo del nostro impegno verso l'uguaglianza, e speriamo che lo indosserai con orgoglio."

Si tratta di una variante speciale di cinturino che non sarà mai messa in commercio (nonostante le suppliche degli utenti su Twitter), che potrebbe valere un discreto gruzzoletto tra qualche tempo. E visto che ci siamo, vi mostriamo la coloratissima Gallery con le foto pubblicate dagli utenti: buon divertimento.

apple-pride_lgbt_cinturini_applewatch.jpg

  • shares
  • Mail