Thunderbolt Display, Apple decide lo stop alle vendite

thunderbolt_display_elcap_roundup_header.jpg

Apple sta per cessare ufficialmente le vendite del Thunderbolt Display, e forse anche del vecchio MacBook Pro non Retina. Ecco le novità dell'Apple Store.

Il Thunderbolt Display era presente a catalogo dall'estate del 2011, e ora semplicemente verrà eliminato non appena ne saranno state esaurite le scorte:

"Stiamo cessando la vendita dell'Apple Thunderbolt Display. Sarà disponibile su Apple.com, nei negozi Apple e nei Rivenditori Apple Autorizzati fintanto che durano le scorte. Ci sono un gran numero di opzioni di terze parti disponibili per gli utenti Apple," ha affermato un portavoce Apple.

A questo punto, non è chiaro se Apple abbia davvero intenzione di lanciare Thunderbolt Display 4K o 5K, ma verrebbe da dire che per il momento, a Cupertino, è tutto in standby.

Ma c'è un altro prodotto che rischia di scomparire dai radar. Fino a qualche ora fa, il vetusto MacBook Pro da 1.249€ che non vale decisamente il prezzo che costa non era più disponibile sullo store statunitense; poi è tornato online, ma questo andamento a singhiozzo lascia credere che presto ci saranno nuove epurazioni. E d'altro canto, coi nuovi MacBook Pro all'orizzonte, quel momento si avvicina sempre più.

  • shares
  • Mail