MacBook Pro (Metà 2016), un rendering mostra la Barra Touch OLED

MacBook Pro (Metà 2016), un rendering mostra la Barra Touch OLED
MacBook Pro (Metà 2016), un rendering mostra la Barra Touch OLED

Vi mostriamo che aspetto avrà la Barra Touch OLED dei nuovi MacBook Pro (Metà 2016) in arrivo nelle prossime settimane. Con una bellissima Gallery.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/191429/macbook-pro-2016-5-caratteristiche-che-preoccupano-gli-utenti”]I nuovi MacBook Pro in arrivo nei prossimi mesi sono supersottili, leggeri e potenti, caratterizzati da un bellissimo design e da feature interessanti. Ma alcune di esse non convincono gli utenti, e sulla Rete parte il tormentone.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/191376/macbook-pro-2016-ecco-le-foto-della-tastiera-touch”]Succosa -e attendibile- indiscrezione suoi nuovi, bellissimi MacBook Pro in arrivo tra qualche settimana.[/related]

Dopo averci deliziato coi rendering di iPhone 7, Martin Hajek ha creato altre immagini fotorealistiche che ci permettono di farci un’idea molto precisa della prossima generazione di portatili Apple.

Nella concezione del designer, la Barra Touch OLED è assolutamente contestuale: il suo contenuto, cioè, varia a seconda dell’app aperta in ogni momento. Ci sono quindi i controlli per Spotify, Transmission, Siri e così via. Tutto dipende da cosa sta facendo l’utente in quel momento.

L’unico neo è l’assenza del sensore Touch ID, che invece sarà presente di serie; non sappiamo come e dove sarà implementato, tuttavia.

I nuovi MacBook Pro saranno disponibili nei consueti tagli da 13″ o 15″, avranno una scocca molto più sottile e leggera, e diranno addio alle porte Thunderbolt 3 per adottare USB-C. La data di lancio non è nota, ma pare che la presentazione avverrà entro questo mese, con disponibilità effettiva più in là nel corso dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti