Selfie Perfetti senza Photoshop: 5 app per risultati incredibili

app_selfie.jpg

Se vi stavate domandando come facciano le vostre amiche ad avere una pelle così liscia, o i vostri amici a venire sempre bene in ogni scatto su Facebook e Instagram, ecco svelato il loro segreto: diversi tentativi e una di queste app miracolose.

1. MeituPic

meitu-collage-780x944.jpg

È una delle app più usate in Cina, e sebbene sia pensata per un pubblico asiatico e prettamente femminile, dà dei risultati semplicemente incredibili. Ha qualunque filtro vi venga in mente, e dispone di tutti gli effetti che vorrete usare nella vita. Ha perfino sticker e maschere per ritoccare ulteriormente le foto: ci metterete giorni per testare tutte le feature. Non vi serve uno studio fotografico e Photoshop, vi basta scaricare MeituPic gratis da questa pagina Web.

2. Perfect 365

perfect-365.png

Perfetc 365 punta tutto sull'immediatezza e la semplicità d'uso. Poche feature ma molto accessibili per un lifting digitale in pochi tocchi. In pratica basta scegliere un tema, muovere un cursore e l'app farà tutto da sé. La potete scaricare gratis da questa pagina dell'iTunes Store.

3. Pixtr

pixtr.png

Pixtr non migliora soltanto il tono, la luminosità e la levigatezza della pelle; aiuta anche a bilanciare la simmetria del volto, e lavora su uno o più visi per volta. Il risultato è garantito. Gratis su App Store.

4. ModiFace Photo Editor

modiface-photo-editor.png

ModiFace Photo Editor è un'app molto semplice e intuitiva, specializzate nel ridare freschezza e tono alla vostra pelle, e inoltre dispone di tanti effetti: dimagrimento, rimozione difetti, illuminazione occhi, sbiancamento denti e molto altro.

La trovate gratis su App Store, con diversi pacchetti per acquisti In-App.

5. Visage Lab

visage-lab.png

Quest'app è un vero e proprio "laboratorio professionale di bellezza per le vostre immagini del viso." È in grado di Rimuovere "i brufoli e le rughe, delineare gli occhi e sbiancare i denti in pochi secondi, con tutte le operazioni effettuate automaticamente." In pratica, è un makeup + estetista virtuale, gratuitamente disponibile su App Store.

  • shares
  • Mail