MacBook Pro 2016, ecco le foto della Tastiera Touch

Niente rumors su iPhone, iPad e Apple Watch. Giugno inizia con una succosa -e attendibile- indiscrezione suoi nuovi, bellissimi MacBook Pro in arrivo tra qualche settimana.

I nuovi MacBook Pro con display Retina saranno più potenti, sottili e leggeri dei modelli attuali; in più, integreranno una barra Touch OLED al posto dei tasti Funzione in cima alla tastiera e un sensore Touch ID per crittografare i dati e sbloccare la macchina.

E ora, Cult of Mac ci mostra che aspetto avrà la scocca frontale del computer grazie ad una componente proveniente da un partner cinese di Apple.

Si tratta del modello da 13", in cui manca il Trackpad, ancora da assemblare, e soprattutto la fila superiore di tasti Funzione. Ai lati della scocca, invece, fanno capolino 4 porte USB-C, due da una parte e due dall'altra; c'è il jack cuffie, e si intravedono le griglie per gli speaker.

Secondo gli analisti, questo nuovo Mac rappresenterà "il più significativo aggiornamento mai intrapreso da Apple" in tempi recenti, e sebbene molti sperino in debutto al WWDC 2016, è più probabile che se ne riparli verso l'autunno. Così almeno sostengono i rumors fino ad oggi.

  • shares
  • Mail