MacBook, Apple lancia i nuovi modelli: CPU più potente e finitura Oro Rosa

Alla fine, i rumors ci avevano visto giusto. Apple ha lanciato i nuovi MacBook più potenti che mai, con maggiore autonomia e una nuova finitura in oro rosa.

Apple ha annunciato oggi i nuovi MacBook 12" con processore dual-core Intel Core M di sesta generazione con velocità fino a 1.3 GHz, Intel HD Graphics 515 in grado di raggiungere il 25% di prestazioni in più, memoria e disco flash più veloci, e 1 ora in più di batteria.

“Il MacBook è il Mac più sottile e leggero che abbiamo mai realizzato e incarna la nostra visione del futuro dei notebook,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “I clienti ameranno questo nuovo aggiornamento, con processori di ultima generazione, grafica più scattante, archiviazione flash più veloce, maggiore autonomia e una splendida finitura oro rosa.”

Il guscio unibody infatti ora è disponibile in 4 diversi colori: oro, argento, grigio siderale e, per la prima volta su un Mac, nella oro rosa. I nuovi modelli sono disponibili a partire da domani in tutti gli Apple Store, e presto anche sugli Apple Store online.

Infine, un'altra bellissima notizia. La dotazione di memoria standard sui MacBook Air passa finalmente a 8GB. Deo Gratias.

  • shares
  • +1
  • Mail