Apple Campus 2, nuovi spettacolari rendering e stato dei lavori (video)

Curiosi di vedere coi vostri occhi il nuovo Campus Apple? Vi mostriamo degli spettacolari rendering che vi aiuteranno a farvi un'idea di cosa ci aspetta, e in più: ecco il video dello stato dei lavori girato con un drone.

I rendering che vedete nella bellissima Gallery qui in cima al post sono forniti da Apple stessa alla municipalità di Cupertino, in vista di una riunione amministrativa che si è tenuta prima del weekend.

Si vedono distintamente le due strutture della reception, molto simili per stile al centro visitatori in vetro e acciaio che includeranno caffè e negozi. La "capanna degli attrezzi" consiste invece in una sorta di struttura molto moderna di oltre 500 metri quadri contenente tutti i macchinari necessari a tenere in ordine il parco del Campus; parliamo di oltre l'80% di spazi verdi, con 7.000 alberi resistenti al caldo e adatti al clima torrido della California.

Le aree ristoro vantano un design incredibilmente semplice, con dei sottili gazebi in paglia intrecciata dove gli impiegati potranno rilassarsi e mangiare un boccone; il ristorante principale resta comunque posizionato nella struttura ad anello del Campus.

L'inaugurazione del nuovo Campus è prevista a inizio 2017. Qui di seguito, l'ultimo video dell'avanzamento lavori girato con un drone. Buona visione.

  • shares
  • +1
  • Mail