Apple Watch 2, arriva a giugno e sarà il 40% più sottile?

Secondo un (discutibile) analista, la prossima generazione di Apple Watch arriverà entro un paio di mesi, e sarà molto più sottile di quella attuale. Che il toto-Apple Watch abbia inizio.

Prima le buone notizie. Apple Watch 2 sarà molto meno voluminoso del predecessore: addirittura fino al 40% più sottile, e questo non comprometterà la durata della batteria, che resta comunque in grado di reggere una giornata piena. Dovrebbe essere presentato al WWDC 2016 che dovrebbe partire il 13 giugno.

"Siamo usciti dalle fabbriche con l'impressione che l'aggiornamento di Apple Watch non accadrà a settembre con iPhone 7, quanto piuttosto nei prossimi 2 o 3 mesi, e dunque riteniamo che un lancio a Giugno al WWDC avrebbe senso. Riteniamo che Apple Watch 2 potrebbe essere il 20-40% più sottile della versione attuale."

Diciamo che come rumor non sarebbe neppure troppo improbabile; la fregatura è che proviene da un analista ritenuto non troppo affidabile, Brian White, il quale ha diffuso questa nota dopo una visita ai fornitori asiatici di Cupertino. In ogni caso, una cosa possiamo dirvela subito: se White ci ha visto giusto, nelle prossime settimane i rumors sull'argomento inizieranno inevitabilmente a infittirsi. Il tempo dirà.

applewatch2.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail