Apple TV, nuova pubblicità "The Kiss" dedicata al Siri Remote

Nella tarda serata di ieri, Apple ha pubblicato online un nuovo spot di Apple TV, dedicato alle funzionalità aggiuntive della piattaforma di quarta generazione. Nel dettaglio, il video si concentra sull'integrazione di Siri in Apple TV, per mostrare le possibilità introdotte dall'assistente personale all'interno dello scatolotto da salotto dell'azienda di Cupertino.

Lo spot, intitolato "Il Bacio", vede come protagonisti Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau, famoso soprattutto per il suo ruolo di Jaime Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade. Nel tentativo di replicare un bacio visto sullo schermo televisivo, i due attori chiedono a Siri domande come "Cosa ha appena detto?", impartendo anche comandi del tipo "Torna indietro di dieci secondi" per effettuare il replay di una scena.

Tra le altre funzioni offerte da Siri su Apple TV, anche un'immancabile ricerca dei contenuti o il suo uso per passare a tipi di materiale diverso da film e serie TV, come brani musicali presi direttamente da Apple Music.

Via | 9to5mac.com

  • shares
  • Mail