iPhone 7, ecco la foto della batteria da 7,04 wattora

batteria_iphone7.jpg

Di iPhone conosciamo 7 già la doppia fotocamera e il design più compatto, privo di bande per l'antenna; ma ora spunta anche la batteria.

battery_iphone7.jpg

La batteria, pubblicata per la prima volta sul sito cinese Digi.tech.qq.com, è un po' più grande del previsto : è capace di erogare qualcosa come 7,04 wattora di energia, contro i 6,61 wattora di iPhone 6s. Come dimensioni, tuttavia, siamo lì, il che significa che grossomodo (non si legge il voltaggio) ha una capacità complessiva è simile a quella di un iPhone 6.

E visto che la maggiore sottigliezza del telefono non deriva dalla batteria, è evidente che a Cupertino abbiano dovuto tagliare altrove: per esempio, eliminando il jack cuffie da 3,5 mm e adottando una porta Lightning ancora più compatta.

iPhone 7 sarà più potente,sottile e leggero, avrà un chip A10 più performante, uno Smart Connector come iPad Pro, speaker stereo e opzioni di memoria fino a 256GB; in più, includerà un modem LTE più veloce e avrà una fotocamera doppia nel modello di punta di iPho ne 7 Plus.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 47 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO