iPhone SE, si può già comprare sul mercato nero cinese

Non è ancora stato neppure lanciato, e già si può comprare sul mercato nero cinese. Parliamo di iPhone SE ma la notizia non convince.

È la Disneyland dell'high-tech; se qualcosa è tecnicamente fattibile, in Cina qualcuno l'ha già fatta. Nel luogo in cui bastano mezz'ora e 90€ per aggiornare un iPhone da 16GB a 128 GB e senza neppure perdere i dati, scopriamo un'altra meraviglia dei mercati di Shenzhen. Camminando tra le bancarelle in questi giorni, potreste imbattervi in quello che giurano essere un iPhone SE; il telefono che Apple lancerà tra una settimana.

Peccato che troppi elementi non tornino. Innanzitutto, il dispositivo non effettua il boot né si accende; in secondo luogo, si vedono ancora benissimo le bande posteriori dell'antenna, che invece dovrebbe scomparire in favore di un design più minimalista. Inoltre, il display non segue le curve della cornice. In generale, più che un nuovo iPhone, sembra di avere fra le mani un clone nato dalla crasi tra iPhone 6 e iPhone 5s. Voi che ne pensate? E per fortuna che alle notizie ufficiali manca pochissimo.

iphonese_cina.jpg


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO