Design iPhone 7: Fotocamera non sporgente e niente bande antenna

iphone_7_render.jpg

Finalmente iniziano a trapelare conferme sull'aspetto esteriore e il design di iPhone 7, e c'è da scommettere che le novità in arrivo piaceranno anche a voi.

Ad iPhone 7 mancano ancora 7 mesi buoni, ma finalmente quelli che erano semplici sussurri di corridoio iniziano ad acquistare sostanza e risonanza; ecco dunque le novità che è lecito attendersi con la prossima generazione di telefoni con la mela.

Innanzitutto, dite addio all'orripilante fotocamera sporgente. Il design complessivo resterà grossomodo simile a quello di iPhone 6s, ma la superficie posteriore del dispositivo sarà completamente piatta. I modelli di punta di iPhone 7 Plus avranno il sistema a doppia lente, ma per tutti gli altri ci sarà un modulo fotocamera tradizionale.

Inoltre, Apple rimuoverà le bande dell'antenna dal retro, il che consentirà di avere un design più pulito, ma resteranno quelle ai lati e attorno ai contorni superiori e inferiori.

Mistero sullo spessore del gingillo, che potrebbe essere più sottile di quelli attuali; in ogni caso, non aspettatevi grosse differenze.

  • shares
  • Mail