iPhone SE, il presunto nuovo modello si mostra in foto

iphone-5se-leak.jpg

Se ciò che le recenti voci di corridoio e fughe di notizie dicono è vero, Apple non ha ancora finito con iPhone 5 e presto potrebbe introdurre un nuovo modello di smartphone dalle dimensioni compatte.

Si tratterebbe di un dispositivo con display da 4 pollici conosciuto attraverso alcune soffiate come iPhone 6c o, più recentemente, come iPhone 5se. A ridosso delle ultime informazioni trapelate in rete – le descrizioni di alcune persone informate dei fatti – il portale OneMoreThing pubblica nuove presunte prove dell'esistenza di questo modello: una foto.

Il sito ha ottenuto una certa credibilità grazie ad alcune indiscrezioni pubblicate in passato e lo smartphone ritratto nell'immagine accanto ad iPhone 5 è coerente con le descrizioni che circolano in rete. Alcuni dettagli del design, come i vertici arrotondati ed il pulsante home con Touch ID ricordano maggiormente le linee di iPhone 6 ma iPhone 5se dovrebbe essere introdotto come sostituto del 5s, nella stessa fascia di prezzo.

Secondo quanto appreso finora la nuova variante verrà equipaggiata con processore A8 e co-processore M8, fotocamere da 8 e 1,2 megapixel, chip NFC e connettività LTE 300Mbps mentre la scocca dovrebbe avere gli stessi colori presenti nella linea di iPhone 6s.

  • shares
  • Mail