Da Microsoft un'app tastiera per iPhone

microsoft-lumia.jpg

Da quando Apple ha iniziato ad accettare tastiere di terze parti con iOS 8, ne abbiamo viste tantissime, incluse alcune app già diffuse su Android come SwiftKey. Stavolta, però, come ci suggerisce The Next Web la tastiera arriva da chi non ti aspetti: Microsoft.

L'azienda di Redmond avrebbe infatti inviato di recente un messaggio email ai membri del programma Windows Insider, cercando tra di loro volontari per testare una tastiera per iOS in cantiere presso il team di sviluppo. Difficile identificare al momento quali possano essere le intenzioni di Microsoft, se non eventualmente quella d'includere un suo prodotto (Bing?) all'uso della tastiera realizzata per iPhone.

Non è ancora chiaro neanche se Microsoft porterà la stessa applicazione anche su Android, ma i segnali provenienti anche da altre app lasciano pensare che una cosa del genere sia destinata ad avvenire. Lo vedremo comunque più avanti: per il momento restiamo in attesa di sapere qualcosina in più sulle caratteristiche della tastiera.

  • shares
  • Mail