Microsoft Band 2 in regalo negli USA, in cambio di Apple Watch

Microsoft ci riprova, con un'iniziativa che farà discutere. In pratica, permuta Apple Watch in cambio di Band 2, l'ultima generazione di fitness band e smartwatch di Redmond.
Microsoft ci riprova, con un'iniziativa che farà discutere. In pratica, permuta Apple Watch in cambio di Band 2, l'ultima generazione di fitness band e smartwatch di Redmond.

Microsoft ci riprova, con un’iniziativa che farà discutere (ma anche no). In pratica, permuta Apple Watch in cambio di Band 2, l’ultima generazione di fitness band e smartwatch di Redmond.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/138693/microsoft-650-a-chi-cede-il-macbook-air-in-cambio-di-surface-pro-3″]Nel tentativo di convincere gli utenti a comprare uno dei suoi tablet di punta, negli USA Microsoft ha dato il via ad una campagna molto aggressiva: 650$ a chi cede il MacBook Air in cambio di un Surface Pro 3.[/related]

[related layout=”right” permalink=”http://www.gadgetblog.it/post/177470/microsoft-band-2-news-interessanti-fra-le-caratteristiche-del-braccialetto”]Grandi novità fra le caratteristiche e le applicazioni di Microsoft Band 2: ecco tutte le news su Gadgetblog.[/related]

In pratica, Microsoft offre sconti crescenti a coloro che consegneranno un Apple Watch al momento dell’acquisto di Band 2, e a prescindere dall’usura; si parte dai 150$ Apple Watch Sport in alluminio, per arrivare ai 200$ per l’Apple Watch in acciaio. Se poi c’è pure il cinturino in maglia Milanese, allora si arriva ad un massimo di 250$: in questo caso, il Band 2 è di fatto gratis.

La società accetta anche prodotti concorrenti, ma li paga molto, molto meno; per un FitBit Flex, ad esempio, concede appena 10$ di sconto; 25$ con Sony SmartWatch 3 o Pebble Time Steel (5). Perché la permuta funzioni, occorre soddisfare le seguenti richieste:

La scocca e il cinturino sia completamente intatti senza rotture o parti mancanti.
Il dispositivo sia perfettamente funzionante, incluso:

  • Tutti i tasti funzionano
  • Il dispositivo si accende
  • Schermo integro e privo di crepe
  • Schermo risponde al touch
  • Nessun codice di sicurezza, PIN deve essere impostato

Il programma è disponibile solo sul Microsoft Online Store negli USA e in Canada, e termina il 7 febbraio. È un modo come un altro per fare pubblicità ad un dispositivo che ha ricevuto giudizi non interamente positivi. Tra l’altro, non è la prima volta che lanciano iniziative simili: l’hanno fatto tempo addietro anche con iPhone e iPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti