iPhone 7, ecco le foto dei componenti del display 3D Touch

E come da tradizione, ecco che iniziano a far capolino sul Web le foto della componentistica di iPhone 7; stavolta, si vedono perfettamente i pannelli di retroilluminazione destinati display 3D Touch.

Il sito taiwanese Apple.club.tw ha pubblicato una serie di immagini che mostrano i pannelli di retroilluminazione, cioè quelli che forniscono illuminazione ai pixel LCD del display Retina. Le somiglianze con iPhone 6s e 6s Plus, tuttavia, sono evidenti.

Si vede anche il cavo flessibile utilizzato nei prodotti con 3D Touch, il che significa che questa componente non verrà impiegata per l'imminente iPhone 6c, per la semplice ragione che sarà sprovvisto di 3D Touch.

La fonte è molto attendibile, e in passato ci ha mostrato la lente sporgente e la scheda logica di iPhone 6, e la scheda logica di iPad Air 2; uno dei solo dei suoi rumors ancora non si è concretizzato: l'arrivo del Touch ID su MacBook, Magic Mouse and Magic Trackpad vaticinato a febbraio 2015. Qui di seguito, tutti gli altri rumors più interessanti su iPhone 7. Buona lettura.

3D Touch, in arrivo su iPad Pro ma non su iPad Air 3 e iPhone 7
iPhone 7, "porte auto-riparanti" e scocca waterproof?
iPhone 7: Apple testa modelli con USB-C e 3D Touch multiplo?
iPhone 7, Apple ha già ordinato i chip per la prossima generazione

  • shares
  • Mail