"Da cosa mi vesto ad Halloween?" Le esilaranti risposte di Siri

Siete a corto di idee per Halloween? Perché non chiedete consiglio a Siri, allora?
Siete a corto di idee per Halloween? Perché non chiedete consiglio a Siri, allora?

Siri torna a fare cabaret, e il tema stavolta è Halloween. Se non avete la più pallida idea di come vestirvi per la notte del 31, niente paura: potete chiederlo al modesto assistente virtuale di Cupertino. Peccato soltanto che i suoi suggerimenti siano tanto divertenti quanto impraticabili.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183857/siri-interrompe-una-conferenza-stampa-alla-casa-bianca”]Nel corso della giornata di ieri, Siri ha dato vita a un divertente siparietto nel corso di una conferenza stampa presso la Casa Bianca. Il divertente video.[/related]

Basta fare la domanda giusta: “da cosa mi vesto ad Halloween?” E non vi venga in mente di effettuare variazioni al tema, tipo “da che mi vesto” o “come dovrei vestirmi” altrimenti Siri non capirà e vi indirizzerà alla ricerca sul Web. La sue risposte, benché irrealizzabili, vi divertiranno parecchio; soprattutto se avevate una mezza idea di vestirvi da Eliza, da sequenza di Fibonacci o da buco nero.

E se la subissate con la stessa domanda per conoscere tutte le possibili risposte, alla fine capitolerà e vi risponderà per le rime: “vestiti da te stesso,” geniale nella sua malvagissima apparente innocenza. Come dire, chi vuoi che si accorga che non sei mascherato, con quella faccia che ti ritrovi? A buon rendere, Siri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti