Apple Watch, nuovi spot Apple su Siri, Apple Music e Apple Pay

Apple ha pubblicato sette nuovi spot dedicati alle funzionalità più pubblicizzate di Apple Watch; in particolare, stavolta si parla di Siri, Apple Music, Apple Pay, l'app Wallet e molto altro.

Il primo spot della serie si intitola Skate, e mostra un gruppo di skater che acquista -e paga- un gelato con Apple Pay. In Travel, invece, si intravede l'app Wallet con le carte d'imbarco al suo interno.

Nel video intitolato Play, un utente piazza la sua offerta per un'asta su eBay direttamente da Apple Watch, e mentre suona il pianoforte. In Kiss, invece, due ragazzi sono sul punto di baciarsi quando arriva una notifica su Apple Watch di Uber; l'auto è lì, ma l'avviso viene silenziata per non guastare il momento.

In Dance, i protagonisti sono Siri e Apple Music: un ragazzo balla al ritmo degli anni '80 dopo aver chiesto a Siri canzoni di quell'epoca, laddove in Move vengono evidenziate le funzionalità di tracking di Apple Watch.

Infine, Style è l'unico spot che si differenzia dagli altri per contenuti; stavolta, infatti, il marketing si è focalizzato sulle diverse opzioni di cinturini per Apple Watch. E ce n'è per tutti gusti. Buona visione.

  • shares
  • Mail