Nuova Apple TV, ecco come apparirebbe con iOS 9

Curiosi di sapere che aspetto avrà l'interfaccia della nuova Apple TV. Se sarà elegante la metà di quella che vi mostriamo nella Gallery, il successo è assicurato.
Curiosi di sapere che aspetto avrà l'interfaccia della nuova Apple TV. Se sarà elegante la metà di quella che vi mostriamo nella Gallery, il successo è assicurato.

Curiosi di sapere che aspetto avrà l’interfaccia della nuova Apple TV. Se sarà elegante la metà di quella che vi mostriamo nella Gallery, il successo è assicurato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183305/nuova-apple-tv-universal-siri-touch-pad-e-prezzi-previsti”]Nuova Apple TV in arrivo. E la feature principale di questo dispositivo sarà il sistema di ricerca universale, capace di frugare anche nei servizi di terze parti e sul Web, e non soltanto nell’ecosistema iTunes.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/183239/apple-vuole-trasformarsi-in-una-tv-e-produrre-film”]Per ovviare ai timori dell’industria dei contenuti, Apple sta pensando seriamente di iniziare a prodursi in casa programmi e film da dare in pasto agli utenti Apple TV.[/related]

Non sappiamo quali feature porterà in dote la nuova Apple TV che Tim Cook tirerà fuori dal cilindro domani sera. O per meglio dire, è noto e scontato che a livello hardware integrerà tante novità interessanti, che avrà un nuovo design, un processore più potente A8, tagli di memoria onboard e soprattutto un telecomando Apple Remote con schermo Touch.

Le vere potenzialità del dispositivo, tuttavia, vengono dal software: in arrivo ci sono il supporto ad App Store, Siri, la Ricerca Universale, il SDK e molto altro.

In attesa di vedere coi nostri occhi la rinnovata interfaccia grafica, potete dare un’occhiata agli spettacolari rendering gi Andrew Ambrosino. E se sarà davvero così elegante come si vede, Apple prendi i nostri soldi. Adesso.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]Il conto alla rovescia è iniziato!
Segui la diretta di Melablog alle 18:00 di mercoledì 9 settembre 2015.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti