Nuovi iMac 4K, debutto a fine ottobre assieme a OS X El Capitan

imacs.jpg

Gli iMac Retina con display 4K esistono solo nel taglio da 27" lanciato l'anno scorso; poi, l'evoluzione si è arrestata a causa dei ritardi nella produzione dei chip Broadwell da parte di Intel. Ora, però, le cose sono cambiate, e presto ci saranno rinnovamenti di gamma sostanziosi. Subito dopo l'Evento dedicato ad iPhone 6 e tutto il resto.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che i nuovi iMac da 21,5" e schermo 4K con risoluzione di 4096 x 2304 pixel verranno presentati a fine ottobre, con disponibilità reale a novembre.

A livello di design saranno in pratica indistinguibili dai modelli attuali, ma saranno equipaggiati probabilmente da una Intel Iris Pro Graphics 6200 e da una scheda discreta AMD Radeon M380 o M395X. C'è anche una piccola possibilità che arrivino varianti con chip Skylake, ma per quello occorrerà attendere Intel.

Motivo per cui, depositate le carte di credito e aspettate a cambiare computer fisso. Tra qualche giorno è in arrivo un generoso bastimento carico di novità Apple per tutti.

  • shares
  • +1
  • Mail