Dopo iPhone 6s Plus, ecco la confezione di iPhone 6s

Una nuova foto ottenuta da cnBeta e pubblicata dall'affidabile Macotakara ritrae quello che sembra proprio la confezione di un iPhone 6s Plus. Ed appare molto credibile.
Una nuova foto ottenuta da cnBeta e pubblicata dall'affidabile Macotakara ritrae quello che sembra proprio la confezione di un iPhone 6s Plus. Ed appare molto credibile.

Dopo aver visto la confezione di iPhone 6s Plus, sul Web compare anche quella di iPhone 6s. È estremamente simile all’altra, il che ne conferma implicitamente la bontà, e in più prelude agli sfondi animati di iOS 9.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183160/iphone-6s-le-indiscrezioni-su-peso-misure-e-sfondi-animati”]iPhone 6s avrà almeno 3 caratteristiche che non ci aspettavamo, e non tutte vi piaceranno. Ci saranno bellissimi sfondi animati per la lock screen, come su Apple Watch, e in più sono emersi nuovi dettagli su peso e misure del dispositivo.[/related]

Avete presente le esplosioni di colore e la medusa viva di Apple Watch? Queste animazioni -o altre simili- presto debutteranno anche su iPhone. Ma solo su quelli di ultima generazione, poiché sono gli unici di ricreare su display neri omogenei e perfetti, senza stacchi con la cornice.

Lo rivela la fotografia di una scatola di iPhone 6s, anch’essa caratterizzata da un pesce koi su sfondo bianco. E già ci sembra di vedere la grazia con cui quella carpa muoverà la coda di tanto in tanto, a mo’ di vezzo.

Potete ammirare la Gallery al completo qui in cima al post. Buona visiona. E non dimenticate l’appuntamento di stasera alle 18.00 qui su Melablog per la consueta diretta live dell’evento Apple.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]All’evento di stasera 9 settembre, Apple non presenterà soltanto iPhone 6s e 6s Plus, e Apple TV; con l’occasione lancerà anche le Smart Bands per Apple Watch, il nuovo iPad mini e -udite udite- iPad Pro. E in più, sta progettando modifiche alla tastiera dell’iPad e nuove finiture per Apple Watch.[/related]

La confezione dell’iPhone 6s Plus

Una foto ottenuta da cnBeta e pubblicata dall’affidabile Macotakara ritrae quello che sembra proprio la confezione di un iPhone 6s Plus. Ed appare molto credibile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183090/iphone-6s-il-primo-video-dellaccensione”]Sul Web hanno fatto capolino nuove immagini e un video di iPhone 6s. E stavolta, lo si vede finalmente acceso.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182904/iphone-6s-disponibilita-a-partire-dal-18-settembre”]Due carrier tedeschi si stanno preparando al lancio di iPhone 6s, che dovrebbe avvenire il 18 settembre.[/related]

Il cartoncino è aperto così da mostrare le pliche che poi formeranno la scatola vera e propria. Il colore di sfondo è il bianco, come comanda l’estetica di Cupertino, e sul fronte si vede solo l’immagine di un iPhone con una carpa koi sul display; ai lati, un logo Apple dorate e le diciture iPhone 6s Plus con la “s” inserita in un piccolo riquadro bianco come era anche per iPhone 4s e 5s.

Inoltre, le fonti affermano che la batteria di iPhone 6s sarà ridotta a 1715 mAh dai precedenti 1800 mAh di iPhone 6, e quella del 6s Plus a 2750 mAh da 2910 mAh; il che significa che Apple è riuscita davvero a aumentare l’efficienza di questi dispositivi come si vocifera da mesi, e dunque può installarvi sopra batterie più sottili.

Tutto sembrerebbe autentico, ma ci si domanda: perché l’immagine della carpa koi non compare tra i nuovi sfondi di iOS 9? Insomma, ci siamo quasi ma manca ancora qualche tessera del mosaico.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182681/ios-9-ecco-tutti-i-nuovi-sfondi-da-scaricare-subito”]Tra le tante novità, iOS 9 introduce anche una serie di bellissimi sfondi per iPhone (e ne cancella altri, che quindi fareste bene a salvare). Ecco i link per scaricarli subito.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti